Luca Onestini e Ivana Mrazova, è rottura: le loro versioni

di Valentina Cervelli Commenta

La storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è giunta al capolinea: dopo quasi quattro anni e alcuni tentativi, a detta di lui, di recuperare il rapporto, i due hanno deciso di separarsi. A quanto pare però, scavando sui social, ci si rende conto che la visione dei due ragazzi sul loro rapporto e sull’impegno nel salvarlo sia differente.

rottura onestini mrazova

La versione di Luca Onestini

La notizia della rottura tra i due giovani era stata data su Instagram da Luca Onestini, il quale aveva condiviso un post molto carino, richiamando la bellezza dei tempi passati e il supporto dei fan:

È stata una storia d’amore stupenda 💔, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene.

Letta dal punto di vista di Luca Onestini, noto alle cronache sia per la sua partecipazione a Uomini e Donne che al Grande Fratello Vip nonché per il suo lavoro di dj radiofonico, la coppia avrebbe tentato diverse volte di sistemare quello che non andava nella loro storia, cercando di sanare le piccole rotture e andare avanti per condividere un percorso di vita insieme.

La versione di Ivana Mrazova

rottura onestini mrazova

Peccato che, sebbene con molta delicatezza, ma parimenti come una doccia fredda sia arrivato anche il post di Ivana Mrazova a raccontare la fine di una storia sulla quale, si evince, la modella aveva puntato molto in questi anni. I due si erano conosciuti nel corso della partecipazione comune alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e dopo essersi messi insieme non si erano più lasciati. Avevano anche iniziato immediatamente la convivenza, supportati dai fan che vedendo nascere questa storia davanti alle telecamere si erano affezionati.

Sono stati proprio loro qualche tempo fa ad accorgersi che c’era qualcosa che non andava nella coppia, nonostante i due abbiano pubblicato fino a poco tempo fa delle foto insieme. A insospettire il pubblico è stato il fatto che Onestini non abbia seguito la giovane in Repubblica Ceca quando è tornata a trovare la sua famiglia. Come anticipato anche Ivana ha detto la sua, attraverso un post su Instagram:

Come avete visto dal post di Luca, la nostra storia purtroppo è finita. Penso però che non ci siamo “aspettati e supportati”. Penso che non siamo riusciti a gestire una cosa che era bellissima, in più l’ultimo anno ci ha messo davanti a tante prove e non le abbiamo superate. Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi insieme, con tanto tanto amore e complicità. il nostro libro finisce qui.

Una conferma che ha intristito ancora di più i fan della coppia e che ha fatto sorridere coloro che hanno sempre pensato che i due fossero insieme per convenienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>