Luna Berlusconi ed Edoardo Sylos Labini si sono sposati

di Redazione Commenta

Fiori d’arancio a casa Berlusconi. Luna Berlusconi, figlia di Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio, ha infatti detto all’attore Edoardo Sylos Labini, nipote dell’economista Paolo Sylos Labini. La coppia si è sposata con rito civile a Basiglio direttamente dal sindaco Marco Flavio Cirillo.

Terminata la cerimonia, Luna, 37 anni, e suo marito Edoardo, 39 anni, hanno poi festeggiato in un locale sito a Via Mecenate, a Milano, dove poi sono stati raggiunti dallo stesso Silvio Berlusconi.

Testimone della sposa è stata Marina Berlusconi, figlia del premier mentre, invece, era assente l’altro cugino Pier Silvio.

Il presidente del Consiglio, ultimamente ancora nella bufera a causa di nuove intercettazioni, è atterrato a Linate e poi ha raggiunto il locale dove ha potuto presenziare ai festeggiamenti del matrimonio di sua nipote Luna.

La festa, svoltasi in un locale assolutamente blindato, è stata a tema, Montecchi e Capuleti, con gli ospiti, infatti, che hanno indossato maschere rosse e bianche.

Ospiti della festa anche Daniela Santanché e Alfonso Signorini.

Un particolare che denota il fatto che Luna Berlusconi non sia affatto superstiziosa, è il seguente: la nipote di Silvio, infatti, si era già sposata lo stesso giorno di 11 anni fa con l’ex marito Antonio Cola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>