Madonna ha lasciato morire il suo chitarrista!

di Gioia Bò 2

Povera Madonna, non la lasciano libera nemmeno di godersi la sua storia d’amore con Jesus, dopo la fine del matrimonio con Guy Ritchie. Cos’altro avrà combinato per guadagnarsi le prime pagine dei giornali? Beh, a sentire i tabloid d’oltreoceano la cantante avrebbe usato ben poca sensibilità nei confronti di un suo ex chitarrista, morto qualche tempo fa per problemi di salute. E cosa c’entra la povera Madge?

Si da il caso che il musicista (David Williams), dopo la brillante carriera al fianco delle star (lavorò anche con Michael Jackson, Lionel Richie e Chaka Khan), sia finito in povertà, tanto da non potersi permettere neppure un’adeguata assistenza sanitaria. Di qui le accuse della famiglia alla popstar che se ne sarebbe infischiata delle condizioni di salute ed economiche del chitarrista, lasciandolo al proprio destino. Ma andiamo ragazzi, Madonna ha ben altro a cui pensare: mica può mettersi a fare la crocerossina, no?

Commenti (2)

  1. ”Ma andiamo ragazzi, Madonna ha ben altro a cui pensare: mica può mettersi a fare la crocerossina, no?”
    spero che sia in tono ironico,sennò sei veramente triste..come madonna..
    che fa la crocerossina adottando bimbi africani e fa morire un suo musicista di malattia,,

  2. Ovviamente, Federica, è in tono ironico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>