Madonna: il suo progetto in Malawi è diventato un monumento agli eroi nazionali

di Redazione Commenta

L’Accademia che Madonna aveva previsto per le ragazze nel Malawi è stata smantellata, ed ora al suo posto sarà realizzato un monumento agli eroi nazionali.

La cantante aveva donato $ 15m per costruire la scuola tanto che nel 2009 partecipò ad una cerimonia inaugurale … peccato però che nel 2011 il progetto è stato annullato.

I piani per la scuola sono stati cancellati lo scorso anno, e il The Guardian ha reso noto che un monumento agli eroi nazionali verrà costruito al suo posto.

Il nuovo progetto, è apparentemente costato milioni di dollari al sud della nazione africana. Il Ministro del Turismo Liwimbi Daniel ha detto:

Malawi ha ritenuto di dover fare uno sforzo eroico di importanza nazionale, e selezionato da [un] comitato che esamina tutto ciò che verrà fatto e sepolto lì.

Madonna ha adottato in Malawi suo figlio David e sua la figlia Mercy e tra le altre cose è anche madre della 15enne Lourdes avuta dalla sua relazione con Carlos Leon e l’11enne Rocco dal suo matrimonio con Guy Richie.
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>