Matrimonio Kardashian: Kris Jenner ha detto no all’esibizione di Jennifer Lopez e Christina Aguilera

di Benedetta Guerra Commenta

Siamo ancora qui a darvi qualche notizia curiosa sul matrimonio tra Kim Kardashian e Kris Humphries. Secondo gli ultimi pettegolezzi dal magazine Reality Tv, la madre della sposa, Kris Jenner voleva inizialmente Christina Aguilera e Jennifer Lopez per l’esibizione al ricevimento di nozze … alla fine però, l’affare non è andato in porto poiché la Jenner si è rifiutata di pagare $ 1 milione a testa alle due pop star per intrattenere gli ospiti.

Invece di ballare con la Aguilera o Lopez, gli ospiti hanno ballato grazie ad un DJ molto bravo … ma non altrettanto conosciuto come le due cantanti!

La cosa strana è che il matrimonio in totale è costato 18 milioni di dollari, di cui 15 mila solamente per la torta, 20 mila per gli abiti di lei, 400 mila per lo champagne, per non parlare poi del resto, ma non sono stati spesi dei soldini per chiamare all’evento due star come la Aguilera o la Lopez a cantare? Cose da pazzi, con tutti i soldi spesi, la famiglia Kardashian si è messa a fare economia al momento di scegliere due cantanti del loro calibro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>