Matteo Branciamore e Benedetta Mazza si sono lasciati

di Redazione Commenta

La crisi economica fa danni anche in amore. Lo sanno bene Matteo Branciamore e Benedetta Mazza che hanno deciso di troncare la loro relazione proprio a causa della mancanza di lavoro di quest’ultima. A spiegare nei dettagli cosa è accaduto ci ha pensato l’ex concorrente di Miss Italia:

E’ stata una storia bella, con momenti romantici e intensi, che poi però, circa due mesi fa, è finito. E io e Matteo ci siamo lasciati. All’inizio della nostra relazione effettivamente, nel pieno entusiasmo, tutto sembrava possibile. Anche se ho solo ventidue anni non ho mai pensato che la storia con Matteo non potesse essere quella della vita. C’è chi ha la fortuna d’incontrare l’uomo giusto molto presto. E lui, senz’ altro, ha delle qualità perle quali una ragazza si sente veramente felice, Anche se poi, le cose tra noi sono andate diversamente.Sono andata a vivere nel suo appartamento. Ero senza ingaggio e sarei dovuta tornare a Parma. Lui è stato molto generoso e carino: non voleva che andassi via da Roma e mi ha chiesto di rimanere con lui a vivere. È stato bellissimo. Abbiamo vissuto mesi di grande affiatamento, sempre a stretto contatto.

Benedetta fa sapere di aver sovverto molto per l’incapacità di contribuire economicamente al mantenimento della casa:

Piano piano I’entusiasmo iniziale è venuto un po’ meno. Io ero molto nervosa per il lavoro. Sa, ho ricevuto un’ educazione seria, basata sulla grande importanza che nella vita ha il lavoro. Non so stare con le mani in mano, e negli ultimi tempi ero molto impegnata a cercare nuove opportunità in TV. Temevo di rimanere disoccupata. Questo senz’altro ci ha un po’ allontanato. Lui avrebbe preferito avermi più disponibile, più presente. Matteo è una persona che dà tutto di sé e pretende la stessa cosa . Ma io, forse, mi sentivo un po’ ingabbiata.

Matteo e Benedetta sono rimasti in ottimi rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>