Melissa Satta fa sesso più di 7 volte a settimana e non ama i preliminari

di Redazione Commenta

Melissa Satta grazie ad una intervista di Vanity Fair, ha reso noto a tutti come si comporta sotto le lenzuola … e per come la racconta lei beh, è una vera pantera … ma attenta cara Melissa perché chi si loda … si sbroda!!!

Lei si auto definisce una bomba erotica, ama il sesso e non ha problemi ad ammetterlo! Alla nota rivista , Melissa ha detto di far sesso minimo 7 massimo 10 volte a settimana (e quando non è fidanzata come fa?) e di non amare i preliminari.

Sarà questo uno dei motivi per cui Kevin Prince Boateng ha deciso di averla come compagna? Continuando l’intervista, si evince che la bella Melissa durante l’atto sessuale preferisce stare sopra l’uomo.

Come mai Melissa parla così tranquillamente di sesso? Ovviamente per fare pubblicità alla sitcom di cui sarà protagonista dal 23 gennaio [email protected] letto fortemente ispirata al film Amici di letto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>