Melita Toniolo ha un bel sedere: parola di Tinto Brass

di Redazione 4

Storia d’amore finita? E chi se ne importa, se dietro la porta cè un futuro ricco di soddisfazioni e di proposte di lavoro allettanti!

Questa più o meno dovrebbe essere la filosofia di vita di Melita Toniolo, ex gieffina ed ora Diavolita, inviata speciale di Lucignolo. Qualche tempo fa si è conclusa la storia d’amore con Alessandro Terzigni, ma lei ha avuto modo di consolarsi con i complimenti nientepopodimeno che di Tinto Brass:

Penso sia in possesso di quasi tutte le qualità. Almeno di quella più importante: ricordo bene una scena in tv durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Melita tirava su le mutandine e metteva in risalto il sedere. Veramente…un bel culo!

E se lo dice lui, c’è da fidarsi. Scommettiamo che a breve la Diavolita riceverà un’offerta di lavoro interessante? Alla faccia di Terzigni e della sua nuova fiamma!

Commenti (4)

  1. mammamia..da una con un corpo femminilissimo come Melita è finito su una lottatrice di sumo…

  2. Che vuoi farci Pupu? Misteri dell’amore… 🙂

  3. un bel vedere en santa maria de guadilla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>