Miss Internet 2013: conosciamo Andrea Delogu

di Federica Guarneri Commenta

delogu

La rossa più famosa del web è certamente lei, Andrea Delogu. Si autodefinisce una tuttologa, di sinistra, malata di Twitter e amante della musica. Oggi ve la presentiamo essendo, anche lei come Chiara Ferragni e Selvaggia Lucarelli, una delle 10 candidate a Miss Internet 2013.

Nata a Rimini, Andrea Delogu da sempre ama la musica (e la piadina). Ha lavorato a Match Music presentando un programma che prendeva il suo stesso nome, ha partecipato a diversi programmi televisivi in Mediaset ed è uno dei talenti italiani che ci piace esportare. La Delogu ha infatti prestato la sua voce alla colonna sonora dello spot Heineken USA ed ha recitato in diversi cortometraggi. Gestisce un blog su Panorama.it ed ha moltissimi fan su Twitter. Tutti questi motivi l’hanno resa, probabilmente, una perfetta candidata al titolo di Miss Internet 2013 che verrà assegnato ai Macchia Nera Italian Awards di quest’anno. Vi mostriamo una sua galleria fotografica che potrà aiutarvi a conoscerla meglio.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>