Miss Internet 2013: conosciamo Chiara Ferragni

di Federica Guarneri Commenta

FASHION-CHRISTIAN-DIOR

Come anticipato qualche giorno fa, cercheremo di presentarvi tutte le concorrenti all’awards come Miss Internet 2013. Oggi è il turno di Chiara Ferragni, bionda fashion blogger che ha scatenato in Italia la mania per questo nuovo “lavoro”.

Classe 1987 Chiara Ferragni è certamente la bionda più famosa del web. Il suo blog, The Blonde Salad, è il più celebre fashion blog d’Italia ed è proprio grazie a questo che la biondina ha raggiunto la fama su internet. La sua passione per la moda l’ha invogliata a fotografare ogni giorno i suoi outifit e renderli pubblici attraverso tutti i suoi canali, dal blog ai social network, collezionando amici, fan e followers. Oggi Chiara gode di una celebrità che arriva fin oltre oceano, la ragazza ha fatto in modo che questo suo hobby diventasse un vero e proprio lavoro, collezionando successi nell’ambito della moda.

Nessuno sa dire con esattezza quale possa essere il suo merito, si tratta di una bella ragazza, una fashion blogger con un discreto gusto nel vestire, una ragazza che ultimamente ha fatto parlare di se anche per le vicende sentimentali che l’hanno coinvolta, ma sulle quali rimane sempre un certo alone di mistero. Chiara sarà fidanzata? Avrà trovato un uomo che possa sostiuire il bel Riccardo? In realtà poco importa, se sei candidata a Miss Internet ciò che conta è che tu sia bella e popolare sul web e a quanto pare, queste caratteristiche ci sono tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>