Naomi Campbell è incinta?

di Sebastiano Cascone Commenta

La notizia del suo matrimonio è stata più volte confermata ed ora è praticamente certo che Naomi Campbell sposerà il suo miliardario russo Vladimir Doronin in Italia, nelle grotte dell’Angelo, al massimo entro 9 mesi. Adesso, però, sono cominciate a circolare sempre più insistenti, anche le voci di una possibile gravidanza di Naomi.

A dare il resoconto dettagliato della situazione di Naomi è Elle: matrimonio a Pertosa, in provincia di Salerno e cicogna in arrivo per la Venere Nera.

Ecco cosa si legge dal sito ufficiale di Elle a riguardo:

Naomi ha passato l’estate come ospite a matrimoni di cui non era protagonista. Nonostante tutti i falsi allarmi del passato questa volta pare proprio che ci siano davvero numerosi motivi per credere che sia la volta giusta. Siamo stati sempre scettici ma ora ci crediamo perché sono numerose le voci su una sua gravidanza.

Nel frattempo l’arrivo di una top model come Naomi Campbell a Pertosa non può passare inosservato. Non solo le visite nelle Grotte dell’Angelo sono aumentate a dismisura ma, come souvenir, è in vendita anche un dipinto a olio raffigurante Naomi vestita da sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>