Natalie Imbruglia: avrebbe voluto avere dei figli

di Redazione Commenta

Natalie Imbruglia in una recente intervista ha reso noto di come le sarebbe piaciuto diventare una mamma. A 37 anni, la cantante e attrice italo australiana divorziata dall’ex-marito Daniel Johns nel 2008, dopo cinque anni di matrimonio ora come ora, si è buttata a capofitto nel lavoro.

Non credevo che sarei finita in questa posizione a questa età, non pensavo di divorziare, pensavo che avrei avuto dei figli, solo che non si sa in quale modo la vostra vita può cambiare. Ma il divorzio può essere una cosa buona!

Tuttavia, Natalie che è stata una delle star del festival White Nights of St. durante il fine settimana ha riferito di essere molto felice della sua vita e si sta concentrando sulla sua carriera di attrice dopo essersi trasferito da Londra a Los Angeles.

La bella Nathalie è stata una delle star del festival che si è tenuto a St Petersburg dal 6 luglio – 8 luglio e come lei si sono esibiti anche Anastacia, David Hasselhoff, Tony Hadley e Michael Bolton.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>