Nicole Murphy accusa il suo ex direttore finanziario di avergli rubato 7 milioni di dollari

di Redazione Commenta

Un uomo di nome Troy Stratos è stato accusato di aver rubato 7 milioni di dollari dall’ex moglie di Eddie Murphy, ed ora è stato incriminato con l’accusa di riciclaggio di denaro.

Troy Stratos è stato accusato per aver truffato Nicole Murphy di quasi la metà dei suoi 15 milioni dollari ottenuti dal divorzio dall’attore.

Secondo i documenti ufficiali, Stratos ha detto ai suoi clienti di investire i loro soldi all’estero, ma presumibilmente aveva trasferito il denaro sui suoi conti personali. Stratos secondo le ultime ha anche vissuto in California nella casa di Murphy mentre tentava di vendere la proprietà.

Secondo le news da parte di TMZ.com, Stratos è stato incriminato con l’accusa di riciclaggio di denaro, frode postale e ostruzione della giustizia.

Nicole Murphy è venuta a scoprire della frode lo scorso anno, quando vennero alla luce dei problemi finanziari che la obbligarono a pagare tasse arretrate per la modica somma di $ 846.630.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>