Olivia Wilde: Kim Kardashian va lasciata in pace, il divorzio è una questione personale!

di Redazione Commenta

Olivia Wilde in una intervista ha detto di essere empaticamente vicina a Kim Kardashian e alla sua decisione di porre fine al matrimonio con Kris Humphries dopo soli 72 giorni di matrimonio.

La Wilde, il cui divorzio da Tao Ruspoli è stato ultimato il mese scorso, ha detto al New York Post che la fine di un matrimonio non è una decisione facile e che la Kardashian deve essere lasciato in pace.

La Wilde ha detto:

[Divorzio] è la cosa più difficile al mondo, la gente vi giudicherà perché il divorzio è visto come fallimento, Kim ha rischiato e nessuno dovrebbe essere sotto attacco. La nostra attenzione deve essere concentrata sulle cose che sono veramente.. scandalose .

La Kardashian che precedentemente aveva detto i fan in un post sul blog che aveva “sposato per amore” ha respinto le voci che giravano su internet e che dicevano che il matrimonio fosse stato celebrato solo per lo show televisivo.

Chiunque mi conosce sa che io sono una romantica senza speranza, io amo con tutto il mio cuore e l’anima. Io voglio una famiglia e bambini e una vita reale così tanto che forse mi sono precipitato in qualcosa troppo presto

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>