Paris Hilton, 2 mila dollari in beneficenza

di Sebastiano Cascone Commenta

Chi l’ha detto che tutte le ereditiere sono altezzose e poco sensibili ai veri drammi della vita? Paris Hilton, che nel bene o nel male, non smette mai di far parlare di sè, si è resa protagonista, tutto sommato, di un bellissimo gesto: l’ereditiera, infatti, ha donato ben 2 mila dollari in contanti in beneficenza.

I malpensanti diranno subito che per un’ereditiera, 2 mila dollari sono una cifra esigua o che abbia compiuto questo gesto solo per conquistarsi l’ennesimo servizio. Qualunque sia stato il motivo a monte, trattasi comunque di un gesto meritevole di lode.

Paris, infatti, dopo un viaggio a Mumbai, ha scelto di donare questa cifra in contanti direttamente ai mendicanti che ha incontrato in India.

Dopo la beneficenza, però, Paris è tornata ad essere la giocherellona di sempre e si è fatta immortalare a Disneyland Paris, in Francia, posando con la Malefica de La bella addormentata nel bosco, Crudelia De Mon e la strega di Biancaneve.

Che quartetto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>