Patrick Swayze: la madre Patsy parla della sua morte

di Redazione Commenta

A due anni di distanza dalla morte di Patrick Swayze, la madre ha deciso di parlare della sua morte per la prima volta al The Mirror.

La star di Dirty Dancing e Ghost, dopo una lunga lotta ha perso la sua battaglia contro il cancro al pancreas nel settembre 2009, la madre non ha mai parlato della tragedia, fino a qualche tempo fa, quando parlando al The Mirror in vista del secondo anniversario della sua morte, la 84 anni Patsy ha reso omaggio al figlio.

“Nessuno dovrebbe sopravvivere ai propri figli. Trovo ancora così difficile parlare del suo passaggio, ma, si sa, era così coraggioso.”

La diagnosi di Patrick venne data nel gennaio 2008, e parlando di quella giornata, Patsy ha detto:

E ‘stato uno shock enorme per tutti in famiglia quando lo abbiamo scoperto, era sempre stato sano e non aveva mai avuto malattie gravi … Eravamo tutti devastati.Lui continuava a lavorare fino al giorno in non riusciva più, ma non si è mai lamentato, non ha mai fatto trapelare la sua tristezza . Sarebbe andato e fare apparizioni personali e la gente non avrebbe mai saputo del dolore che aveva dentro. Sapevo, ma non ne ho mai parlato. Egli era convinto di poter vivere e non ha mai perso la speranza, non ha mai cercato la simpatia, ha solo continuato ad andare avanti, anche quando era così malato e riusciva a malapena a camminare … non ha mai voluto essere un peso “.

Quando l’attore è diventato troppo malato per viaggiare, Patsy passava il suo tempo con Patrick nella tenuta di San Fernando Valley.

Mi sono seduta con lui quando era malato, a casa e poi in ospedale. Sapevo solo che voleva tenermi la mano per tutto il tempo. Vorrei solo stare con lui e parlare con lui. E ‘difficile per me parlarne oggi, perché riporto a galla tutte le esperienze dolorose. E’ la cosa peggiore che potrebbe accadere ad una madre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>