Paul McCartney si sposa per la terza volta

di Fabio Morasca Commenta

Paul McCartney ci riprova. Dopo essere rimasto vedovo e dopo il divorzio dalla seconda moglie, l’ex Beatle si sposerà per la terza volta e questa volta la fortunata che diventerà la moglie di uno dei due Beatles rimasti insieme a Ringo Starr, sarà l’ imprenditrice americana 51enne Nancy Shewell, che Paul frequenta ormai da quattro anni.

Una cerimonia per pochi intimi: questo è il piano che McCartney ha in mente per il suo terzo matrimonio, riportato da Telegraph. Il musicista 69enne ha scelto Londra come luogo per la cerimonia ma, viste le origini statunitensi della sua futura moglie, ci sarà una  grande festa anche a New York.

Evidentemente, il buon Paul non smette di credere nel sacramento del matrimonio, nonostante l’esperienza precedente finita male: dopo aver perso sua moglie Linda McCartney, morta a causa di un tumore, Paul si separò dalla sua seconda moglie, Heather Mills, nel 2008 dopo 6 anni di matrimonio.

Lo stesso Paul commentò così la nascente storia d’amore con Nancy:

Mi piace essere innamorato.

Un amico di Paul, invece, ha rilasciato le seguenti affermazioni riguardo la scelta di una cerimonia raccolta:

Paul ama moltissimo Nancy ma non vuole un grande matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>