Pippa Middleton e James Matthews presto sposi!

di Elide Messineo Commenta

Già si parla del matrimonio più glamour del 2017, la notiziona di ieri riguarda Pippa Middleton e James Matthews, che si sono fidanzati ufficialmente.

pippa middleton

Lo hanno fatto sapere i diretti interessati tramite una nota, mentre la sorella Kate Middleton e il principe William hanno espresso tutta la loro felicità. E se la prima sorella ha sposato il principe, la seconda non è messa poi malaccio, perché James Matthews è a capo della società di consulenza finanziaria Eden Rock capital management, ed è figlio di una famiglia molto ricca. Il quarantenne milionario aveva stregato Pippa Middleton nel 2012, allora però le cose non erano andate bene e nei tre anni successivi lei è stata con Nico Jackson. Subito dopo la rottura c’è stato il ritorno di fiamma, l’amore sarebbe sbocciato di nuovo dopo una vacanza a St. Barts.

E la proposta di matrimonio? Da buon tradizionalista, James Matthews avrebbe prima chiesto il permesso al padre della sua futura sposa, per poi approfittare di una vacanza al Lake District per inginocchiarsi e chiederle di diventare sua moglie. Pippa Middleton, come riferiscono alcuni presenti, era incredula ma ovviamente ha risposto di sì e porta felicemente al dito un anello di fidanzamento del valore di duecentomila sterline.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>