Povia nudo per Vanity Fair

di Gioia Bò 7

poviaPotete dir tutto di lui, ma non che non sappia come attirare l’attenzione. Parliamo di Povia, il cantante arrivato secondo all’ultimo Festival di Sanremo con Luca era gay e fatto bersaglio di numerose critiche da parte delle associazioni di omosessuali.

Ma ora che quella polemica sembra finita nel dimenticatoio, lui ne scatena un’altra a causa di un video contenente diverse scene di sesso (stavolta etero), prontamente censurato. Ma lui non si lascia abbattere e, pur di far parlare di sé, finisce per posare per Vanity Fair, seminudo ed in atteggiamenti che vorrebbero essere sexy.

Non ci credete? E allora gustatevi la fotogallery subito dopo il salto e poi dite la vostra sulle doti nascoste di Povia.

Commenti (7)

  1. ma vai a CAGxxE
    tu e le tue canzoni banali.

  2. non male i suoi nudi…..magari ce ne fossero come lui..semplici, naturali, non palestrati..ma semplicemete piacevoli….magari qualcosa di più osé.
    ciao, povia.

  3. Povia, mavaccaccarevà………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>