Il principe Harry avvistato in un pub irlandese vicino San Diego in compagnia di 7 amici

di Redazione Commenta

News Reale! Il principe Harry, il giorno dopo essere arrivato in California per l’addestramento militare, è stato avvistato insieme ad un paio di amici in un pub vicino a San Diego.

Ted Taylor, responsabile bar pub irlandese McP’s Irish Pub and Grill in Coronado, che si trova a circa due ore di distanza dalla base navale di El Centro in cui Harry sta completando la sua formazione per pilotare un elicottero Apache, parlando della sorpresa reale ha riferito che il principe Harry ha esordito con: ‘Sono contento di essere qui’ – e poi, il proprietario del pub ha continuato dicendo:

Si è seduto fuori ad un tavolo da picnic e ha mangiato un hamburger e birra. Era molto affabile. E’ un ragazzo bello.Un paio di ragazze volevano fare la foto, ma ha detto di no.

Il principe Harry, insieme ai sette amici sono rimasti al bar per più di un’ora prima di uscire. Il ritrovo dove sono andati è popolare tra coloro che si allenano al campo di volo navale, dal momento che il proprietario del pub Greg McPartlin, era un Navy Seal tra il 1969-1972.

Secondo alcuni Tweets, è stato avvistato anche presso l’hotel Andaz a San Diego … insomma Harry si sta godendo l’america …, chissà che non trovi la donna della sua vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>