Il principe Harry ha una nuova fiamma

di Redazione Commenta

Il principe Harry continua a “mietere vittime” in giro per il mondo, mandando in visibilio i fan del gossip e soprattutto i paparazzi, ma senza aver ancora messo la testa a posto. Ed ecco che in California il principino più chiacchierato di tutti, ha incontrato una nuova donna, un nuovo flirt e, chi lo sa, una nuova relazione.

Il principe Harry si trova negli Stati Uniti per completare il suo corso di addestramento, ma continua a concedersi ancora dei momenti di divertimento, sappiamo benissimo che Harry ama particolarmente festeggiare. E proprio durante uno dei suoi tanti festeggiamenti in quel di San Diego, ha incontrato la ventisettenne Jessica Donaldson, una cameriera alla discoteca Ivy dell’Hotel Andeaz.

I due si sono visti per un paio di volte, i paparazzi e i curiosi non li hanno persi di vista e già si parla di baci appassionati. Harry e Jessica, infatti, hanno trascorso una serata nel privé del Belly Up Tavern, bevendo tequila e birra. Poi si sono concessi anche qualche passo di danza, restando molto vicini ed abbracciati, per poi scambiarsi qualche bacio.

La notizia ha già fatto il giro del mondo: dopo aver mollato Chelsy Davy, tutti speravano che il principino si innamorasse della cognata Pippa Middleton, ma poi è arrivata la bionda Florence Brundell-Bruce, presto accantonata anche lei. Adesso è il turno di Jessica, cameriera che sfoggia un grande tatuaggio floreale sul fianco destro e che è stata definita da chi la conosce come un carattere selvaggio, ma anche una persona molto divertente con cui il principe potrebbe divertirsi.

Ed a proposito di flirt e appuntamenti, Cheska Kull, star britannica dei reality, vorrebbe uscire con il principe Harry, proponendogli qualcosa di molto semplice e normale. La star di Made in Chelsea porterebbe Harry a mangiare fish’n’chips, tipico piatto britannico, la ragazza ha dichiarato che le piacciono gli uomini appassionati ed artistici e se il principe dovesse chiederle di uscire, non rifiuterebbe. Harry, sei stato avvertito.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>