Regina Elisabetta è felice di diventare Bisnonna per la seconda volta

di Benedetta Guerra Commenta

La regina Elisabetta diventerà bisnonna per la seconda volta a marzo, quando suo nipote Peter Phillips e sua moglie daranno il benvenuto al loro secondo figlio.

Peter Phillips e sua moglie Autumn, dopo aver dato alla luce Savannah, nato lo scorso dicembre – sono in attesa del loro secondo figlio che nascerà a marzo. La regina e il principe Filippo all’evento si dicono “felici”.

Un portavoce di Buckingham Palace ha dichiarato:

La regina e il Duca di Edimburgo, così come la famiglia di Autumn, sono stati informati e sono felice della lieta notizia.

Peter, che è l’11 ° in linea di successione al trono ed è il figlio della sorella della regina, ossia della principessa Anna e suo marito il capitano Mark Phillips, ha sposato Autumn tre anni fa.

La coppia si è incontrata nel 2003 a Montreal, Canada, ma al tempo Peter aveva mantenuto i suoi legami reali un segreto. Autumn è stata poi scoperta come fidanzata di Peter quando è stata avvistata in un filmato TV di compleanno del cugino di Peter, ossia il principe William.

Peter e Autumn vivono a Hong Kong, dove lui lavora per la Royal Bank of Scotland.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>