Robert Pattinson parla delle scene di sesso nel film Cosmopolis

di Redazione Commenta

 

Robert Pattinson è tornato a farsi vedere per la prima volta da dopo lo scandalo Kristen Stewart. L’attore deve promuovere l’ultimo film, ‘Cosmopolis‘ tratto dal romanzo omonimo di Don DeLillo.

Rob ieri è andato alla premiere del film a New York, al Museum of Modern Art, e poi in televisione ospite di ‘The Daily Show’ di Jon Stewart su Comedy Central. Pattinsona parlando di come il pubblico lo ha appoggiato ha detto:

È fantastico non mi sarei mai aspettato che potesse durare tanto a lungo. Non sapevo nemmeno che sarebbe accaduto col primo film. Così il fatto che la gente venga qui per quello che è essenzialmente un eccentrico piccolo film. Penso che uscirà in qualcosa come sei cinema. Spero che questi ragazzi andranno davvero a vederlo.

Sul red carpet nessuno gli ha chiesto del tradimento ma ha parlato delle piccanti scene di sesso presenti nel film.

Mi sento un po’ a disagio a farlo ma alcune scene erano come complicati atti di recitazione, come quelle di sesso, cosa che l’ha resa un’esperienza molto strana. Una di queste non doveva nemmeno essere una scena di sesso ma di dialogo, ma la mattina in cui la stavamo girando, David ci ha detto che avremmo dovuto fare sesso.

Robert al ‘The Daily Show’ ha definito il regista:

L’uomo più dolce del mondo. Spiegare che tipo di film è fisicamente impossibile, ma è una di quelle cose che mi sento di dire che è qualcosa che non verrà mai più fatta e che non è mai stata fatta prima, quindi per lo meno è qualcosa di nuovo.

Jon Stewart ha scherzato un po’ toccando l’argomento Kristen, senza però nominarla e Robert ha risposto a tono. Appena l’attore è salito sul palco, il presentatore gli ha chiesto:

Cosa hai fatto ultimamente?

Poi gli ha quindi offerto una confezione di gelato dicendo:

Siamo solo una coppia di ragazze che chiacchierano… raccontami tutto.

L’attore ha detto:

Il mio più grande problema è che sono parsimonioso e non ho assunto un agente, e in genere le interviste imbarazzanti vengono scritte prima.

Il presentatore ha ribattuto:

Allora parliamo delle tue vacanze, ho saputo che la tua estate in Francia è stata deliziosa.

Rob ha risposto:

Dunque… penso che assumerò un agente.

Stewart ha detto:

L’ultima volta che ho avuto una brutta rottura, Ben & Jerry (la marca del gelato) mi ha fatto superare i momenti più difficili. Così ho pensato che io e te avremmo potuto fare comunella e parlarne, del tipo ‘Ragazzo mio, stai meglio senza di lei. Prendila a calci fino al marciapiede

Pattinson è scoppiato a ridere:

Si tratta della tua impressione personale?.

Stewart ha detto:

Quando sei giovane e finisce una storia hai l’impressione che il mondo finisca, ma questa è la prima volta che ho visto il mondo effettivamente reagire in quel modo. È insano, quindi quello che ti auguro è che tu possa gestire le tue questioni della tua vita personale in privato.

Fonte | LaPresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>