Rocco Siffredi: “Buffon meglio di me? Forse, ma davanti alle telecamere non mi batte nessuno”

di Massimo Galanto Commenta

Prima Martina Colombari poi Alena Seredova hanno incoronato i rispettivi mariti, Billy Costacurta e Gigi Buffon, “meglio di Rocco Siffredi. Il che è, evidentemente, un traguardo importante anche per calciatori (o ex) del loro calibro. Ora però la parola passa proprio a lui, a Rocco Siffredi. L’attore porno dalle pagine di Tuttosport ha risposto alle due showgirls:

 Non mi ricordo di aver mai fatto sesso con queste due donne o di averle avute nel cast di qualche mio film. Per fare un confronto tra due persone, di solito, bisogna averle provate entrambe. 

In riferimento al portierone della Juventus e della Nazionale:

Può anche essere meglio di me a letto, però lo voglio vedere davanti alla telecamera. Sono sicuro che nessuno mi batta davanti alle telecamere. Buffon è ancora un ragazzino rispetto a me… Gli faccio una proposta. Quando smette di giocare perché non viene a lavorare da me? Ho bisogno di uomini veri.

Nonostante tutto ciò, secondo Siffredi è proprio nel mondo del calcio che è presente il suo erede, Totti (e Cassano):

Quando è davanti a una donna dimentica tutto quello che sta attorno. Sono strasicuro che funzionerebbe, mentre per Cassano ci vorrebbero due o tre dritte, ma anche lui è sulla strada giusta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>