Russell Brand, niente galera ma 20 ore di servizio comunitario

di Redazione Commenta

Sembra proprio che il comico inglese ed ex marito di Katy Perry, Russell Brand abbia fatto un accordo con i procuratori per restarsene fuori di galera nonostante la condanna ricevuta dopo l’aggressione al fotografo.

Come precedentemente riportato da GossipCenter, Brand è stato accusato di reato penale a causa dei danni inflitti al fotografo mentre con violenza gli prendeva il telefono cellulare buttandolo a terra.

Secondo TMZ, Brand questa mattina si è dichiarato non colpevole tramite il suo avvocato ed entrambe le parti sono state in grado di raggiungere un accordo e le accuse nei confronti di Russell verranno respinte.

Per quanto riguarda l’accordo, l’attore sarà libero se paga 500 dollari in spese processuali e partecipa a 20 ore di servizio comunitario entro la fine di agosto. Non è un brutto finale per Brand, sempre meglio che finire sei mesi dietro le sbarre!
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>