Sara Tommasi: “Belen e Stefano De Martino? E’ un complotto di Fabrizio Corona”

di Redazione Commenta

La vicenda Belen RodriguezStefano De Martino sta assumendo contorni contorti degni di una soap opera. Ora è la showgirl Sara Tommasi, attualmente impegnata in battaglie contro le banche a colpi di spogliarelli, a lanciare un’altra bomba riportata da CorriereWeb: “E’ un complotto di Fabrizio Corona. Belen ha rubato l’uomo a Emma”.

Secondo il racconto di Sara, Belen avrebbe lasciato Corona con una scusa che riguarderebbe proprio la Tommasi:

Io sono stata solo il pretesto con il quale Belen ha mollato Corona per Stefano De Martino. Quella storia andava avanti già da un po’, io non c’entro nulla. Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità. Appena Fabrizio mi ha preso con sé nella sua nuova agenzia Belen è impazzita di gelosia, gli ha dato un ultimatum del tipo: o lei o me. Ma è stata solo una sceneggiata! Ma le pare? Lei è una primadonna e si sta a preoccupare per me? Ma dai! Che cosa temeva, che le portassi via il suo uomo?

Riepilogando, quindi, secondo Sara, Corona avrebbe contattato la Tommasi per dare un pretesto a Belen per mollarlo per De Martino, rubando così il fidanzato ad Emma (!).

La Tommasi, che ha sempre smentito di avere avuto una relazione con Fabrizio Corona, inoltre, prima di questa dichiarazione, ne rilasciò un’altra, mescolando in un unico pentolone, tanti ingredienti: Belen, Corona, Emma, De Martino, lei, Alfonso Luigi Marra, Berlusconi…:

I messaggi hot e i rapporti con Corona secondo me sono inventati con l’obiettivo di pregiudicare il mio rapporto con Marra. Conoscendo Corona, e conoscendo quanto è legato a Silvio Berlusconi, mi ero subito insospettita e preoccupata del fatto che avesse telefonato a Marra, che non conosceva, per chiedergli un incontro e offrirgli una collaborazione.

Chi ci capisce è bravo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>