Sarkozy, scenata di gelosia per Carlà

di Redazione Commenta

Della serie: qualche rischio lo devi pure correre, se decidi di sposare una ex top model alta, bella e brava (?) conosciuta a livello planetario…

Ma Nicolas Sarkozy non sempre riesce a reggere l’onda del successo della bella mogliettina e, soprattutto, il fatto che Carlà abbia tanti mosconi che le ronzano intorno.

E così succede la Bruni abbia una parte nel film di Woody Allen, Midnight in Paris, e che si ritrovi a girare al fianco di quel gran el pezzo di ragazzo che risponde al nome di Owen Wilson. Succede anche che le riprese vadano per le lunghe e che la Première Dame alle due di notte non sia ancora tornata all’Eliseo.

Così il caro Sarkozy che ti fa? Sveglia la scorta e si presenta sul set. E qui non sappiamo esattamente cosa sia successo, ma a quanto pare ci deve essere stato qualche particolare che ha infastidito il Presidente, se è vero che il magazine VDS lo ha immortalato nel pieno di una scenata di gelosia, con Carlà pronta ad intevenire per calmarne i bollenti spiriti.

Ahi ahi Sarko’, forse era meglio se sposavi il Gobbo di Notre Dame…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>