Sean William Scott: “Se dovessi dare consigli a me stesso al liceo, gli direi: Non cantare alle ragazze.”

di Redazione Commenta

L’attore di American Pie, Sean William Scott vorrebbe poter dire a se stesso adolescente di non dedicare mai delle canzoni alle ragazze, sopratutto se le canzoni in questione sono “spacciate per porprie”, mentre in realtà sono di un gruppo musicale, che tra l’altro la ragaza conosce!

Durante l’intervista fatta da Glamour magazine, l’attore ha detto:

Ho incontrato una ragazza molto carina, dopo che American Pie è uscito … così andai a casa sua e disse: ‘ti ho scritto una canzone. Sceso dalla mia auto l’ho cantata a cappella. Quando ho finito, mi disse, ‘Non hai scritto quella canzone, che è di Dishwalla

Se dovessi dare consigli a me stesso al liceo, gli direi: ‘Non cantare alle ragazze.’

Il mese scorso, l’attore 35enne ha annunciato di essere fidanzato con una modella di nome Lindsay Frimodt.

Meditando sulla sua vita sentimentale, Sean ha rivelato che c’è stata una ragazza che è riuscita a impressionarlo con un regalo premuroso.

La cosa più romantica che una ragazza abbia mai fatto per me è mettere insieme un video musicale di tutte le clip e le foto che abbiamo scattato in vacanza. Ho pensato che fosse davvero incredibile – lei mi ha conquistato. Hai avuto modo di vederlo. E ‘una specie di porno, in realtà, siamo completamente nudi … Sto scherzando.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>