Solange Knowles ha definito sua nipote Blu Ivy “la bambina più bella del mondo”

di Redazione Commenta

Solange Knowles, sorella di Beyoncè, felice come non mai della nascita della sua nipotina Blu Ivy, ha espresso su Twitter tutto il suo entusiasmo per la piccola, definendola “la bambina più bella del mondo”.

Solange, 25 anni, lo scorso novembre disse in una intervista all’ Us Weekly che sua sorella maggiore stava raccogliendo i trucchi di mamma da lei.

Non ho bisogno di qualche consiglio [su come essere un grande zia]. Perché lei è stata una zia fenomenale a mio figlio di 7 anni Julez, quindi so come essere una zia.

Per quanto riguarda l’Oscar della migliore zia … a chi verrà dato il premio? Solange ha risposto:

Beh, sono sicura che mio figlio avrebbe detto lei è la zia migliore, perché io sono prima di tutto una mamma.

Un osservatore del New York City Lenox Hill Hospital ha riferito che Jay-Z, è stato visto camminare per le sale dell’ospedale sabato mattina super felice. I familiari di Beyoncè, la sorella Solange, i genitori Tina e Mathew Knowles sono stati avvistato presso la struttura con “fiori e palloncini rosa e nastri d’argento”.

Gwyneth Paltrow appena appresa la notizia della nascita della piccola Ivy ha scritto su Twitter: “Benvenuta nel mondo. Ti amo già!”

Rihanna ha fatto lo stesso ed ha scritto via Twitter: “Benvenuta nel mondo principessa Carter! Amore di zia Rih.”

Ha pochissimi giorni, ma questa bambina è già diventata una star!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>