Tila Tequila: “Mi sento come se fossi rinata”

di Redazione 1

La star dei reality Tila Tequila dopo essere stata ricoverata per una emergenza medica ed aver affrontato la riabilitazione all’inizio di quest’anno, ha rivelato di aver avuto paura di poter morire a causa di un aneurisma cerebrale.

La 30enne è andata in overdose ed ha successivamente sofferto di aneurisma andando direttamente in un centro di riabilitazione in Florida.

La star ha detto alla rivista Weekly:

Mi ricordo la sensazione dello scricchiolio delle ossa a lato della mia testa, il dolore era veramente forte. Ho preso alcuni farmaci e ho cercato di andare a fare un pisolino, ma quando mi sono svegliato ho rigettato.

Il compagno di stanza Tequila l’ha trovato quasi incosciente ed ha chiamato il servizio di emergenza. Dopo lo spavento e la riabilitazione, la Tequila ha detto di sentirsi una donna nuova.

Mi sento come se fossi rinata. Pensavo di morire e invece mi sento fortunata ad avere un’altra possibilità di vita e ho intenzione di afferrarla. Ho ricevuto un trattamento eccellente e mi sono disintossicata totalmente di tutte le sostanze e farmaci. Questa è stata davvero dura ma sono riuscita a farla .

Ed ora, Tila spera di aiutare altre celebrità che si trovano in situazioni simili ed aggiunge:

Mi piace parlare con la gente e spero di aiutarli se hanno problemi. Tutta questa esperienza mi ha fatto pensare di tornare a scuola e prendere lezioni di psichiatria ora mi sento come se potessi davvero aiutare le persone che hanno problemi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. I’ll gear this review to 2 types of poplee: current Zune owners who are considering an upgrade, and poplee trying to decide between a Zune and an iPod. (There are other players worth considering out there, like the Sony Walkman X, but I hope this gives you enough info to make an informed decision of the Zune vs players other than the iPod line as well.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>