Victoria Beckham: Miss tirchieria non lascia mance al ristorante

di Benedetta Guerra Commenta

Più soldi hanno e più sono avari e stretti di manica. Sto parlando della ricchissima Victoria Beckham che secondo le ultime non lascia mance al ristorante.

La celebrità dopo essersi recata con i figli e la madre di David in un ristorante in Loughton, ha pagato il conto in contanti ma non ha lasciato la mancia.

Il proprietario del ristorante ha detto al ‘Sun’, che la famiglia Beckham va spesso a mangiare nel suo ristorante, ma se c’è solamente lei, le mance non le vedono nemmeno con il binocolo.

La signora Beckham ha gusto raffinati, ed il ristoratore ha detto che normalmente mangia: “l’insalata di bosco con funghi, mozzarelline, avocado, pomodori abbrustoliti, spinaci, rucola, aceto balsamico e miele, ma non mangia pizza, non la prende mai”.

Il titolare del ristorante ha continuato dicendo che nonostante non lasci mance: “ma non importa è sempre gentile, ogni volta che le porti qualcosa, lei si rivolge sempre con ‘grazie’ e ‘per favore'”.

Vabbè, è veramente triste avere tanti soldi e non lasciare nemmeno una misera mancia al personale.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>