Victoria e David Beckham genitori modello secondo Marie Claire Uk

di Federica Guarneri Commenta

David e Victoria Beckham costituiscono da sempre, una delle coppie più celebri e più belle del mondo. Fashionista, stilista, cantante lei, calciatore e a volte modello lui. Marie Claire Uk adesso li consacra anche come genitori modello, a capo di una famiglia praticamente perfetta.

Belli, attraenti, celebri e capostipiti di una famiglia praticamente perfetta. Stiamo parlando di David e Victoria Beckham. Dall’ amore tra queste due celebrità sono nati Brooklyn 14 anni, Romeo 10 anni, Cruz 8 anni e la piccola Harper che non ha ancora compiuto due anni. La coppia è stata recentemente votata, dai lettori britannici di Marie Claire Uk, come miglior modello di genitori, da emulare o quanto meno da prendere come esempio. Al secondo posto di questa classifica troviamo Miranda Kerr ed Orlando Bloom, mentre al terzo posto c’è la coppia d’oro composta dal rapper Jay Z e Beyoncè. Stupisce la mancanza sul podio della famiglia Jolie-Pitt, che rientra comunque nella top five di questa classifica.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>