William e Kate vittime di intercettazioni telefoniche

di Redazione Commenta

Ad essere famosi c’è sempre qualche rischio e lo sanno bene William e Kate, perennemente al centro dell’attenzione, che forse proprio per lo stesso motivo hanno rimandato di qualche giorno il loro viaggio di nozze.

Ma la questione che li riguarda in questo caso, non ha niente a che fare con le loro nozze, bensì con uno scandalo che ha travolto tutta l’Inghilterra e che ha come protagonista Jonathan Rees, investigatore privato che spia personaggi importanti sia del mondo politico che del mondo dello spettacolo, per poi rigirare le informazioni al News of the World di Rupert Murdoch.

Rees ha già raccolto materiale su personaggi come Sienna Miller, Tony Blair, Mick Jagger, George Michael, Jack Straw, il principe Edoardo e così via e tra le vittime rientrerebbero anche i neosposini William e Kate, chissà se dalle intercettazioni è emerso qualche scoop succoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>