William e Kate Middleton, lista regali del 2011

di Redazione Commenta

Ci sono anche un barattolo di Vegemite (crema salata), un sacco a pelo, un peluche e una penna a sfera tra i doni ricevuti dal principe William e Kate Middleton nel corso dei loro viaggi all’estero l’anno scorso.

Il primo elenco dei regali della coppia reale è stato reso noto da Clarence House, la residenza ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge. Così, durante le visite in Australia, Nuova Zelanda, America e Canada a William, ad esempio, sono stati donati ben 20 cappelli (berretti da baseball per il principe in Nuova Zelanda, copricapo con piume di pavone in omaggio alla duchessa in Canada), mentre per Kate è arrivata una spilla in platino a  forma di orso polare, con ben 302 diamanti incastonati.

Ed ancora, durante il loro viaggio di 10 giorni negli Stati Uniti e in Canada la scorsa estate, William e Kate hanno ricevuto una rubrica, un gilet scozzese e numerosi libri e peluche. Per la cronaca, il governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha donato un iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>