Star in bikini: chi vince la prova costume?

di Redazione Commenta

La prova costume è l’incubo di ogni donna che arriva puntuale ogni estate, a volte con qualche mese d’anticipo, quando ogni lunedì si parla di diete ipotetiche che non inizieranno mai. Il costume è anche l’incubo di molte star, che durante l’inverno sono riuscite a nascondere i difettucci che il bikini mette magicamente in evidenza.

Abbiamo raccolto una gallery di “bikini famosi”, da Rihanna ad Alessandra Ambrosio. Tra fisici statuari ed altri assolutamente normali, c’è da sottolineare che i difetti estetici appartengono a tutte le donne, che siano celebri oppure no. Certo, ci faranno intimidire le lunghissime gambe della Ambrosio, ma forse ci rassicura sapere che invece la cantante barbadiana nasconde qualche filo di cellulite, a dispetto delle ore di palestra che le servono per prepararsi ai grandi tour. Tra i bikini storici, anche il bianco e nero dell’immagine che ritrae la splendida Brigitte Bardot. Dall’altro lato troviamo Beyoncé Knowles, che ha sempre sfoggiato un fisico tonico ma non è mai stata magrissima. Il suo apprezzatissimo lato b, poi, è tra i più “umani” che ci siano in circolazione a Hollywood. Un tempo anche Christina Aguilera amava esibirsi in bikini, oggi un po’ meno, visti i chili di troppo che hanno suscitato tante polemiche tra i fan e non, ma di tanto in tanto anche le star si lasciano andare.

Paris Hilton è un’altra veterana del bikini, addosso gliene abbiamo visti di ogni tipo e anche se non ci crederete, nemmeno lei è riuscita a sfuggire al grande incubo delle donne: la cellulite ha colpito anche l’ereditiera. Paris, inoltre, non può nascondere nemmeno più di tanto la totale assenza di forme, ma è rimasta una delle poche star a non essere scappata dal chirurgo per far lievitare il suo seno, anche se ci è andata per altri motivi. Care donne, non fatevi prendere dal panico se osservate i fisici statuari delle modelle di Victoria’s Secret e pensate alle diete estenuanti alle quali devono ricorrere per essere sempre perfette in passerella, rinunciando a un po’ di buonumore… mangiate un po’ di cioccolata per soffocare i dispiaceri, ma non esagerate e magari fate anche un po’ di sport. La prova costume non va assolutamente temuta, il proprio corpo va curato ed amato così com’è!

Photo Credits | Getty Images, Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>