Il battesimo del Royal Baby di William e Kate: le foto

di Elide Messineo Commenta

Royal Baby

Si è tenuto nella Chapel Royal di St James’s Palace il battesimo di George Alexander Louis, il Royal Baby, il figlio di William e Kate, atteso da milioni di persone in tutto il mondo.

E se la sua nascita è stata attesa da tutti e seguita con estrema attenzione, per il battesimo mamma Kate Middleton e il principe William hanno deciso di mantenere un profilo più basso. Gli sposi hanno infranto l’ennesima tradizione, i battesimi della famiglia reale si sono sempre tenuti a Buckingham Palace ma questa volta le cose sono andate diversamente, ed è stata scelta la stessa chiesa in cui furono esposte le spoglie di Lady Diana.

Ovviamente il battesimo è stato celebrato con rito anglicano dal vescovo di Canterbury, pochissimi gli invitati alla cerimonia e per il grande giorno il piccolo George ha invece seguito la tradizione di sempre e ha indossato una copia della veste battesimale in pizzo e raso che fu realizzata per la figlia maggiore della regina Vittoria nel 1841.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>