Ricky Martin è diventato padre!

di Redazione 3

Hai capito quel furbetto di Ricky Martin? Ci aveva fatto sapere qualche tempo fa di volersi concedere un anno di pausa per dedicarsi completamente alle cause umanitarie in giro per l’Africa. A quanto pare però era tutta una montatura per tenere lontana la stampa dalla sua vita privata e dal suo desiderio di paternità.

Ebbene, il desiderio è stato esaudito ed il cantante portoricano è diventato papà di due splendidi gemelli. Si, lo so che non è mai stato visto accanto ad una donna, tanto che in molti hanno malignato sui suoi gusti sessuali, ma al giorno d’oggi non è mica necessario essere fidanzati per avere dei figli.

Come ha fatto? Semplice: ha affittato un utero per 10.000 dollari ed è diventato padre. Che dire? Fare figli in modo “naturale”, sarebbe stato più divertente, ma ognuno ha i suoi gusti… In ogni caso, auguri papà!

Commenti (3)

  1. ritengo disgustoso che oggi i figli si possano ordinare come se si fosse al supermercato! “ due per 10.000 $ ???? che orrore !!! ha mai pensato quest’uomo che i suoi figli non avranno mai una madre? per chi non lo sapesse il bambino nei primi anni di vita vive in rapporto letteralmente simbiotico con la propria mamma….. trovo il suo comportamento veramente grave !! anche se a qst bambini verrà dato tutto l’amore possibile (e mi auguro davvero che ciò avvenga!!!) rimane il fatto che non conosceranno mai quella parte di amore esclusivo che SOLO una mamma può dare ! qst sono le tipiche scelte di chi vuole soddisfare solo il proprio ego, di chi non vuole ritrovarsi disperatamente solo entrando in casa dopo bagni di folla ricevuti su un palcoscenico, non una scelta d’amore! se lo fosse i suoi figli sarebbero nati almeno da un gesto d’amore e non da un investimento e cmq mai a prescindere dalla presenza materna. anche qst per me è una forma di “ abuso dell’infanzia”, certamente non la + grave, qst lo sappiamo tutti! ma mi meraviglia molto che ad agire in qst modo sia stato proprio lui che tanto si batte x i bambini !!! i bambini non devono essere messi al mondo per colmare la solitudine o x’ ci sentiamo privi di scopo nella vita, in qst modo gli si addossa una responsabilità che decisamente non meritano……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>