Nozze William e Kate: le foto ufficiali

di Redazione Commenta

Come se non bastassero tutte le foto che sonostate scattate da fotografi e presenti alla cerimonia, arrivano anche le prime foto ufficiali dal matrimonio di William e Kate.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge ormai sono marito e moglie, ma il mondo non intende smettere di parlare del grande evento: ci sono abiti e cappellini da criticare e ancora curiosità da svelare… e poi c’è Pippa Middleton, che ha conquistato il cuore della gente.

Ma tornando agli sposi, come ogni matrimonio che si rispetti, anche loro si sono sottoposti alle foto “ufficiali” ed in posa, è stata una giornata davvero molto intensa per Will e Kate, attenti a non sbagliare nemmeno un colpo, poiché due miliardi di persone avevano gli occhi puntati su di loro.

Di questo matrimonio si è iniziato a parlare già diversi mesi fa e fino a ieri, lo stress per i due sposi è arrivato alle stelle, tanto che Kate era visibilmente dimagrita. Secondo le malelingue, la scalata di Kate verso la casa reale è iniziata sin dalla tenera età, viste le grandi ambizioni della madre. Il college in Scozia in cui ha conosciuto William, quindi, era già nei piani della signora Carol, che per la figlia evidentemente sperava il meglio. E se così fosse, questa storia dimostra che volere è potere.

Con un vestito che ricordava molto Grace Kelly, Kate Middleton è stata una sposa bellissima e ha fatto sognare migliaia di donne in tutto il mondo: c’è chi preferisce credere alla fiaba e non ad una mamma che riversa i propri sogni sulla vita della figlia. A noi piace pensare che quello di William e Kate sia un amore vero e puro, anche perchè si tratta del primo matrimonio non combinato e già “consumato”, il ché è un’innovazione davvero rivoluzionaria per la casa reale, che contribuisce a dare adito alla versione più romantica della vicenda: amore sia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>