Paris Hilton, capricciosa anche in Cina

di Redazione 2

Solo pochi giorni fa, un nuovo filmato di Paris Hilton spopolava sul web. L’ereditiera appariva infatti senza veli – come è già accaduto più volte – in una vasca da bagno. Un sexy bagno in una suite di Parigi, tutto bolle di sapone e ammiccamenti in compagnia di uno sconosciuto che riprendeva le scene piccanti.

Ora la bionda ragazza è in Cina per partecipare al Mtv Style Gala. Occhialoni Dior, un panda di peluche tra le braccia e un look alla moda al suo arrivo a Shangai, dove tanti fans l’aspettavano.

Tra i primi capricci della star, la decisione di sfilare all’evento esclusivamente con abiti del noto stilista Lu Kun. E proprio nello studio del famoso stilista cinese, Paris ha passato molte ore per conoscere, provare e scegliere i suoi abiti preferiti. Nulla va lasciato al caso pur di apparire bellissime.

Impossibile poi non cadere nelle varie tentazioni e peccati di gola. Infatti Paris si è prima recata al ristorante Nanxiang Mantou Dian dove ha assaggiato varie specialità culinarie del Paese. Poi, scortata dai suoi forzuti bodyguard, si è concessa una passeggiata nel parco Yu Garden.

Insomma, sembrerebbe proprio la cronaca di una breve vacanza in Cina di una ragazza normale. Normale, ecco.
Non di Paris Hilton.

Commenti (2)

  1. Però, non so perchè, a me sta simpatica 😉
    Non mi crocifiggete per questo 😉

  2. Perchè nonostante sia pazza, non è antipatica per niente, anzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>