Nozze reali: il discorso del principe Harry non piace a Pippa Middleton

di Redazione Commenta

Il principe Harry è la pecora nera della famiglia reale, la controparte del neo-sposo William e proprio in occasione del suo matrimonio, ha fatto tremare solo il pensiero di quel che Harry avrebbe potuto dire.

Infatti il principino non si è smentito ed ha dato il meglio di sé anche durante la cena che il principe Carlo ha offerto a 350 invitati, seguita dai festeggiamenti che sono andati avanti fino a tarda notte. Harry aveva promesso di pronunciare un discorso che avrebbe fatto cadere i capelli al fratello, tanto per far capire le sue cattive intenzioni.

Il principe Harry è riuscito nel suo intento: a quanto pare ha deciso di non lasciare nessuno da parte ed ha avuto da ridire su tutti: ha scherzato sulla caduta dei capelli del fratello, ma ha preso di mira anche la sposa. Kate Middleton con i suoi altissimi tacchi, secondo Harry avrebbe sovrastato il Duca di Edimburgo, che accanto a lei è diventato un nanetto. Le battute non sono mancate nemmeno per quanto riguarda la donna del momento, Pippa Middleton, e sulla scollatura del suo vestito, che è stata ampiamente criticata già il giorno delle nozze.

Nonostante in molti sperino che tra Harry e Pippa sbocci l’amore, la sorella della sposa, nonché sua damigella d’onore, non avrebbe affatto gradito le battute di cattivo gusto del principino, che tuttavia ha centrato nuovamente il bersaglio. E mentre William e Kate, felici e contenti, lasciano Buckingham Palace, su Facebook e sul web in genere non si fa altro che parlare di Pippa Middleton ed in particolare del suo fondoschiena. Approvato a pieni voti, ha una pagina tutta per sé sul celebre social network, ormai si parla anche di Pippa-mania, sebbene il nome in italiano non sia di certo il massimo della raffinatezza. Nel 2008, inoltre, è stata al primo posto nella classifica delle single della buona società e attualmente non è ancora chiarissimo il suo status sentimentale, ma siamo certi che presto ne sapremo di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>