Fedez, Rovazzi e una lite superata?

di Valentina Cervelli Commenta

Mentre ci si chiede perché Fedez sia da solo in questi ultimi episodi di muschio selvaggio senza Luis Sal, viene da chiederci se effettivamente il rapporto con Fabio Rovazzi sia finalmente stato sanato

Tanti anni di amicizia persi

Non è una novità che Fedez e Fabio Rovazzi fossero grandi amici in passato. Come non è un altrettanta novità il fatto che questa amicizia non ci sia più stata negli ultimi 5 anni. E questo fatto lo ha sottolineato anche il cantante all’interno dell’ultima puntata di “Muschio selvaggio” andata in onda il 27 marzo. Federico ha infatti aperto il podcast sottolineando che con il cantante e artista ospite si sia scambiato a malapena dei “Ciao” nell’ultimo lustro.

Ed è un po dolce amaro pensare che una persona tanto importante nella vita di Fedez come Rovazzi, al pari di J-ax non sia stato presente al matrimonio con Chiara Ferragni. E per quanto vi siano delle ragioni dietro qualsiasi cosa che accade, è impossibile non notare che a un certo punto alcune amicizie del cantante siano venute meno.

Con J-ax si può dire che è stato complice il tumore al pancreas nel riavvicinamento. In questo caso non è lecito saperlo. Anche se i due hanno accennato a cosa è successo quando 5 anni fa la loro amicizia si è interrotta.

Ecco cosa è accaduto tra Fedez e Rovazzi

E purtroppo, come può accadere anche nelle migliori famiglie quando sono i soldi a fare la loro entrata, anche qui questi hanno avuto il loro ruolo. Fabio Rovazzi ha parlato di troppo interesse “nel vil denaro” e di delirio di onnipotenza da parte di entrambi. Fedez ha spiegato meglio, sottolineando come quando con andiamo a comandare sono arrivati molti soldi è stato più difficile tenere in equilibrio amicizia e lavoro.

Entrambi ammettono di avere sbagliato perché hanno dato più importanza al lavoro in un contesto nel quale l’amicizia, per quanto stimolante, non doveva essere toccata da interessi finanziari. Fedez in particolare ha sottolineato che non rifarebbe più l’errore fatto in passato, dato che la perdita è stata troppo importante per quel che concerne i rapporti umani.

Il suo punto di vista è più che comprensibile. Parlando più genericamente si tratta di un ottimo passo avanti per entrambi gli artisti dal punto di vista umano. Soprattutto perché in passato sono stati legati da una forte amicizia. E se c’è qualcosa che proprio l’esperienza di Fedez negli ultimi due anni ha mostrato è che ha decisamente maggiore importanza il rapporto umano piuttosto che i soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>