Da un Cavaliere come lui non ce lo saremmo mai aspettati, ma evidentemente in guerra e in amore tutto è lecito, tanto da trasformare il più galante degli uomini in uno zoticone di prima classe.
Il maleducato di turno risponde al nome di Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente alla puntata di Porta a Porta incentrata sull’illegittimità del lodo Alfano. Non vogliamo tediarvi con questioni di tipo politico, che in questa sede lasciano il tempo che trovano, ma ci limiteremo a riportare l’aspetto gossipparo che più ci interessa.
Ebbene il nostro caro Premier non si è trovato d’accordo con alcune affermazioni della signora Rosy Bindi ed ha ben pensato di replicare:
Ravviso che lei è sempre più bella che intelligente. Non mi interessa nulla di quello che lei eccepisce.
Conoscendo la scarsa avvenenza fisica della parlamentare del Pd (scusa Rosy, ma non tutte le ministre o ex possono avere in corpo della Carfagna), l’offesa diventa doppia perché mette in dubbio anche le capacità intellettive della signora. Ma non crediate che la Rosy sia rimasta impassibile di fronte a tanta cafonaggine:
Sono una donna che non è a sua disposizione e ritengo molto gravi le sue affermazioni.
Certo è che un marpione come il Berlusca non ci proverebbe mai con una come la Bindi, ma un conto è avere un’idea personale dell’ideale femminile (e scegliere di conseguenza chi portarsi a letto, a pagamento o meno), un altro è offendere pubblicamente una signora che in quel momento non sta partecipando ad un concorso di bellezza, ma esercita solo il proprio diritto al dissenso.
A difesa della Bindi si sono espresse parecchie donne dell’ambiene politico italiano, prima fra tutte Giovanna Melandri, responsabile Cultura del Pd:
Berlusconi ha fatto gravissime affermazioni nei confronti delle istituzioni, attaccando il presidente della Repubblica e la magistratura. Altrettanto indegna è stata la frase con cui ha apostrofato Rosy Bindi: in queste offensive parole c’è tutto il ‘Berlusconi-pensiero’ nei confronti delle donne: l’idea che la donna non abbia il diritto di prendere la parola se non per compiacere l’ego smisurato del sultano di Arcore. Il presidente del Consiglio ha dimostrato di essere più alto che educato.
Uno a uno e palla al centro.
superboi Ottobre 9, 2009 il 9:00 pm
cosa ci sorprende??? il nano e cosi!!!! e un puttaniere maleducato!!!! e lo dice uno che apolitico,anzi odio tutti i politici!!!!! ma questo signore ha superato ogni limete,specialmente con le donne!!!!!! vergogna!!!!