Bertinotti divorzia? La signora Lella: niente crisi!

di Redazione Commenta

fausto_lellaI coniugi Bertinotti si lasciano dopo 45 anni di matrimonio? Questo ci era parso di capire leggendo un’indiscrezione del sito Dagospia, nel quale il buon Roberto D’Agostino si diceva praticamente certo di un imminente divorzio tra uno dei leader storici della sinistra italiana e la sua signora.

Ma come fa l’ex critico televisivo ad essere così sicuro della separazione? Beh, semplice. Diciamo che D’Agostino era presente ad una festa che vedeva invitati anche i Bertinotti, ma la signora Gabriella (Lella per tutti) non solo si è presentata da sola, ma era anche piuttosto triste e sconsolata, “sola e funerea” per l’esattezza.

Dunque stiamo per assistere all’ennesimo divorzio “politico”? No, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla diretta interessata all’Ansa:

Macché fine di un matrimonio, sono a casa con i miei nipoti. Se vuoi ti passo mio marito che te lo conferma… E’ una storia costruita ad arte da una persona che vuole screditarmi, mi odia. Quella persona era presente a una serata dove sono stata invitata e dove ho mangiato tre piatti di pasta, altro che digiuno perché triste!

Niente crisi, dunque?

Siamo nell’ambito del privato. Quale coppia non litiga e non ha attraversato momenti difficili?

Insomma la signora non conferma né smentisce, invitando cortesemente i giornalisti a farsi i fatti propri. Qualcosa però trapela dai salotti della Roma-bene, solitamente frequentati dalla coppia. Sentite, ad esempio, Guia Sospisio, citata dal Corriere della Sera:

E’ successo da pochissimo. Sono sicura che tra 15 giorni tutto sarà rientrato. E’ una situazione legata a differenze caratteriali, a malintesi, a incomprensioni, in particolare riguardo all’atteggiamento sul figlio Duccio. Direi che la colpa è dello stress dopo il superlavoro.

La coppia regge dunque, nonostante le divergenze di vedute riguardo al figlio Duccio, nonostante il superlavoro e lo stress, nonostante il gossip rumoroso e – soprattutto – nonostante quel ficcanaso di Roberto D’Agostino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>