Carla Bruni diventa francese per votare il suo Nicolas

di Redazione Commenta

Ancora una volta torniamo ad occuparci di gossip francese ed in particolare delle vicende che riguardano l’Eliseo e dintorni. Cosa fanno in questo periodo le due donne che si sono avvicendate al fianco del Presidente?

Di Carla Bruni stavamo quasi per perdere le tracce, dopo l’esposizione mediatica continua che l’aveva vista protagonista per un paio di mesi abbondanti. Che abbia deciso di far vita ritirata, evitando di far parlare di sé il mondo intero?

Macché! Eccola, è tornata, per annunciare ai quattro venti di voler diventare francese a tutti gli effetti. E brava! Dopo tutte quelle belle dichiarazioni su quanto era fiera delle proprie origini italiane, non ce lo aspettavamo proprio da lei!


Ma perché ci vuole tradire la bella Carla? Semplice, per garantire a suo marito un voto in più, visto che non può votare finché non avrà ottenuto la nazionalità francese. E di questi tempi, con le quotazioni in ribasso di Nicolas Sarkozy, un voto in più fa sempre comodo, no?

Con questa mossa non dimostrerà l’amore per la sua patria, ma almeno quello per il suo uomo non potrà essere messo in dubbio. Altro che Cécilia che lo scorso maggio non si era affatto preoccupata di dare il proprio voto a Nicolas! Vergogna! E se non lo vota sua moglie, perché dovrebbero farlo gli altri?

Evidentemente la ex first lady francese aveva altri pensieri per la testa, vista la fretta con cui si è ributtata tra le braccia di Richard Attias, subito dopo il divorzio da Nicolas. Poteva dimostrarsi interessata all’elezione del marito, sapendo che l’aspettava dietro la porta la sua vecchia fiamma?

Ci piacerebbe sapere per chi voterà nelle elezioni di questo weekend, sempre che non sia troppo occupata ad organizzare il proprio matrimonio. E’ notizia di questi giorni, infatti, che Cécilia convolerà a nozze il 21 di questo mese in quel di New York e per l’occasione indosserà un abito firmato Versace. Fervono i preparativi in vista dell’evento e forse la futura signora Attias troverà di meglio da fare che mettere una croce su un foglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>