Ecco la donna del Ministro Frattini

di Redazione 2

Altro che vacanza alle Maldive e storia d’amore con la compagna di banco al Parlamento! Il ministro Frattini è fidanzatissimo con una donna che non ha niente da invidiare a Vittoria Brambilla e che ora, stanca delle indiscrezioni sulla sua dolce metà, esce allo scoperto:

Sono io la donna del Ministro Frattini!

A parlare è Chantal Sciuto, di professione dermatologa, sconosciuta ai più, ma nota agli amanti del gossip nostrano (qualche anno fa si vedeva spesso al fianco dell’attore Paolo Calissano). La dichiarazione di Lady Farnesina (come è già stata ribattezzata) è affidata ad una agenzia di comunicazione, la MB communication, che fornisce anche altri dettagli sulla love story.

Ci siamo ritrovati tete à tete tra tanta gente e da quel momento, circa quattro mesi fa, non ci siamo più lasciati. Un incontro combinato? Per entrambi di certo un caso, ma non escludo lo zampino dei nostri amici comuni.

Un vero amore dunque per la bella dermatologa, che sembra aver trovato l’uomo della sua vita, con tutte le caratteristiche del principe azzurro:

Di Frattini mi ha colpita la semplicità e la dolcezza di un uomo apparentemente distaccato, un fascino innegabile. E’ rispettoso e tradizionalista, con dei valori importanti, come la famiglia e l’amicizia, cose che apprezzo e ricerco come donna del sud.

Con certe premesse è logico quindi che abbia sentito il bisogno di dichiarare al mondo intero il suo amore per il ministro, non senza un pizzico di gelosia per i flirt che venivano attribuiti al ministro degli esteri, ma anche con una punta di orgoglio per la conquista.

Ed ora che è uscita allo scoperto, dovremo abituarci a vederla al fianco di Frattini già a partire da dopodomani, quando ad Avignone si riunirà il consiglio dei Ministri degli Esteri europei. E che nessuno si azzardi più a dire che Frattini fa l’occhiolino alle colleghe!

Commenti (2)

  1. Il fatto che i suoi valori siano legati al fatto di essere una donna del sud è una delle affermazioni più tristi che ho mai sentito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>