Mauro Mario incontra Massimo Tartaglia. Perchè?

di Redazione Commenta

Mauro MarioEcco una breve di Repubblica:

“D’ora in poi voglio vivere senza guardare la televisione”. Senza alcun riferimento a Silvio Berlusconi e all’aggressione di piazza Duomo, ma la frase che Massimo Tartaglia pronuncia davanti alle guardie carcerarie a Mario Mauro ha fatto uno strano effetto. L’europarlamentare del Pdl e’ andato a trovare l’autore dell’aggressione al premier nel carcere di questa mattina.

Cerchiamo di capire meglio. Mario Mauro come mai è andato a parlare con l’aggressore di Silvio Berlusconi? In quale veste? Forse è una cosa stupida quella che penso, ma che ci fa un europarlamentare del Partito delle libertà a trovare la persona che ha ferito pesantemente il suo capo di partito?

Non voglio fare il complottista, ma se le teorie sull’attentato farsa fossero corrette, ci sarebbe qualche nesso interessante no? Ad ogni modo sono solo supposizioni di gossip. Ma in effetti questa visita ha qualche lato effettivamente stravagante. Chissà cosa avevano da dirsi. Penso poco. O forse qualcosa sì, ma non lo sapremo mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>