Silvio Berlusconi, condannato a 7 anni ed interdetto dai pubblici uffici

di Redazione Commenta

Italy Parliament Vote For President of Republic

La Boccassini aveva chiesto 6 anni di condanna per Silvio Berlusconi per concussione, costrizione e prostituzione minorile, ma la nuova sentenza è una notizia talmente forte da scatenare breaking-news in tutto il mondo, da El Mundo al Financial Times, passando per la BBC. Lo scandalo Ruby è costato non poco all’ex premier, troverà una scappatoia anche questa volta?

Sui social network già si parla di accordi, di scappatoie, gli italiani hanno perso la fiducia nella politica e forse persino nella legge. La notizia della condanna di Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione ed interdetto per sempre dai pubblici uffici, fa rapidamente il giro del web ed i commenti sono a dir poco sarcastici e pungenti. Lo scandalo Ruby, il Rubygate, è costato veramente caro a Berlusconi e non si parla solamente di contanti, assegni e mantenimenti. Coinvolte ancora altre tre persone, ricordiamo la partecipazione ai bunga bunga da parte di Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora, dove la prima si è sempre dichiarata innocente e sinceramente innamorata del cavaliere. Ma cosa ne pensa Ruby? Non lo sapremo mai, o comunque certamente non in questo momento, perché Kharima el Maroug (questo il vero nome) si trova in Messico, in vacanza con il compagno Luca Risso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>