Lindsay Lohan è incinta o no? Caos sui media

di Elide Messineo Commenta

Lindsay Lohan torna a far parlare di sé, nei giorni scorsi l’attrice è stata protagonista di una lite con il fidanzato (o ex) Egor Tarabasov, il milionario russo con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze.

Lindsay Lohan

Negli ultimi anni, dopo prigione, tribunali e eccessi di vario genere, Lindsay Lohan ha deciso di cambiare stile di vita e rimanere un po’ più distante dai riflettori. Si è trasferita a Londra e da pochi mesi si era fidanzata ufficialmente con Egor Tarabasov. Nei giorni scorsi, via Twitter, la Lohan aveva praticamente annunciato la rottura, rivelando di essere stata tradita. La lite con il fidanzato avrebbe portato perfino a chiamare la polizia, il giovane Tarabasov avrebbe tradito Lindsay Lohan con e Dasha Pashevkina, quest’ultima nell’arco di poche ore aveva fatto sparire il suo account Instagram.

Al momento pare che Lindsay Lohan e Egor Tarabasov non siano più una coppia, ma le voci sulla gravidanza dell’attrice si sono fatte insistenti. A confermare la gravidanza ci ha pensato Michael Lohan, intervistato dal Daily Mail il padre dell’attrice aveva dichiarato che sua figlia non avrebbe mai scritto di essere incinta se non fosse stato vero. Intanto la Lohan è stata avvistata in Sardegna, a bere e fumare su uno yacht, non proprio le scelte giuste per una donna incinta. La sua amica Hofit Golan ha smentito le voci confermate dal padre dell’attrice tramite Us Weekly, aggiungendo che non è detto che le cose con Egor Tarabasov non possano sistemarsi. La stessa Lindsay, scusandosi pubblicamente per aver esposto la sua vita privata, aveva scritto che non è detto che le cose non possano sistemarsi.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>