Carla Bruni è incinta, la conferma arriva dal suocero

di Redazione Commenta

E venne finalmente il giorno della conferma ufficiale! Non che avessimo dei dubbi sulla gravidanza di Carla Bruni, beccata all’uscita di una clinica parigina dopo un’ecografia e poi in grande magazzino, intenta a dedicarsi allo shopping premaman, ma tutti aspettavamo una qualche conferma dall’Eliseo.

Lei continua a glissare sull’argomento, mentre Nicolas Sarkozy si cuce la bocca e non commenta l’arrivo imminente del prossimo erede, ma il suocero della prima donna di Francia, monsiuer Pal Sarkozy non ce la fa a tenersi dentro la gioia che prova nel diventare nonno per l’ennesima volta:

Mi rallegro dell’arrivo di mio nipote. Mio figlio e sua moglie non vogliono conoscere in anticipo il sesso del bambino, ma sono sicuro che sarà una bambina e che sarà bella come Carlà.

Felicitazioni alla famiglia allargata. Felicitazioni doppie, nel caso i bebè in arrivo fossero due, come sussurra qualche rivista ben informata sul gossip francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>