Charlene Wittstock e Alberto di Monaco diventano genitori

di Redazione Commenta

Charlene Wittstock e Alberto Di Monaco

Un altro royal baby è in arrivo, ma stavolta al principato di Monaco: Charlene Wittstock e Alberto di Monaco diventeranno genitori.

E’ un periodo molto prolifico nell’ambiente delle celebrità e la notizia arriva a coprire i numerosi rumors sulla crisi matrimoniale tra Charlene e Alberto. Contrariamente a quanto accade con William e Kate, loro due non sono proprio tra i reali più amati, ma forse l’arrivo di un bebè potrebbe cambiare le cose.

Quando i due si sono sposati nel 2011, c’era chi sosteneva che Charlene Wittstock fosse pronta alla fuga ancor prima di arrivare all’altare ed in effetti sia il giorno delle nozze che successivamente, lei non sembrava sprizzare gioia da tutti i pori.

Forse la maternità potrebbe cambiare le cose, per Charlene sarebbe la prima mentre il principe Alberto di Monaco è celebre e noto al mondo del gossip per avere figli sparsi in giro per il mondo. Due figli sono stati finalmente riconosciuti dopo anni di battaglie legali ma in ogni caso non potrebbero avere diritto al trono, al momento il secondo in linea di successione è Andrea Casiraghi, figlio di Carolina. Si inizia comunque con il toto-nome, se dovesse nascere una bambina si pensa che il nome più papabile sia Grace.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>